MODULISTICA

In questa sezione del nostro sito gli utenti trovano tutta la modulistica relativa all’apertura della propria posizione presso il Consorzio dei Navigli S.P.A. – scheda per denuncia di una nuova utenza rispetto a locali ed aree tariffabili per la TARI – alla sua variazione o cessazione. Vengono riportati anche i moduli di fornitura del materiale specifici di ogni singolo Comune socio.

I moduli sono scaricabili direttamente dal nostro sito.

Sono inoltre disponibili i moduli di riduzione della TARI per smaltimento in proprio (solo per UTENZE ATTIVITA’) e per sconto compostaggio domestico (solo per UTENZE DOMESTICHE) e inoltre quelli relativi alla richiesta di materiale e attivazione servizio raccolta pannolini.

Sono anche scaricabili gli allegati relativi alle modalità di compilazione delle denunce per la TARI

Ciascun utente, quindi, dovrà consegnare direttamente la propria documentazione firmata, presso lo sportello preposto del Comune di residenza o inviare la modulistica via fax allo 02.94.92.11.61 , via mail a info@consorzionavigli.it. o via pec a protocollo@pec.consorzionavigli.it

Tutti i moduli sono in formato PDF.

FAQ_Domande frequenti

Denuncia di nuova occupazione

Denuncia di variazione

Denuncia di cessazione

Note per la compilazione

Richiesta di riduzione/rinnovo per smaltimento in proprio

Richiesta di riduzione sconto compostaggio

Richiesta di attivazione servizio bisettimanale pannolini

Moduli per fornitura

Modulo di richiesta rimborso

Modulo segnalazione errori

Modulo di reclamo TARI e Servizi